Reclami

Informazioni utili su come fare un reclamo

Se siete arrivati su questa pagina sicuramente volete segnalare un disservizio oppure inviarci un suggerimento. In entrambi i casi avete a disposizione diverse possibilità per entrare in contatto con noi. Ci piace pensare che i nostri clienti siano sempre il modo più funzionale di migliorare il nostro servizio per cui cerchiamo sempre di accettare tutti i suggerimenti.

Per prima cosa potete scriverci al seguente indirizzo di posta: servizioclienti@colbus.it

Oppure potete telefonare al nostro numero verde, attivo dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30
800 - 335850

In alternativa potete scaricare il modulo di reclamo disponibile a questo link facendolo pervenire ai nostri uffici nelle seguenti modalità:

Via fax al numero 055/8666052

Via email al nostro indirizzo servizioclienti@colbus.it

Mediante consegna diretta presso i nostri front office:

Rivendita / URP - Reggello - Loc. Olmo
c/o Agenzia Viaggi  RESCOTRAVEL
Via d. Alighieri 34 Reggello
Orario dal lun al ven  09.00 - 13.00 / 14.30 – 18.00
Sabato  09.00-13.00

Rivendita / URP - Rufina
c/o Agenzia Viaggi - Fratelli Magherini
via Duca della Vittoria - Rufina
Orario dal lun al ven  09.00 - 13.00 / 14.30 – 18.00

Rivendita / URP - Marradi
c/o Sede SAM
Via provinciale ( Luterano)
Orario dal lun al ven  09.00 - 13.00 / 14.30 – 18.00

Rivendita / URP - Borgo San Lorenzo
c/o Autolinee Toscane  SPA
Via del Progresso n.6 - Borgo San Lorenzo
Orario dalle 09-13.00 e dalle 14.30 alle 18.00